Trasmissione TV,
Client BitTorrent,
Browser DLNA,
e Lettore multimediale

Cerca nel web, in streaming o scarica, gioca su qualsiasi dispositivo dal tuo Android.

Click here to download Castie now, absolutely free

Cerca e riproduci in streaming o scarica facilmente i file direttamente dalla rete BitTorrent o dal Web.
Trasmettere o trasmettere contenuti multimediali direttamente su dispositivi come XBOX, FireTV, ChromeCast, Windows, un Roku e altro ancora.
Usa la navigazione DLNA integrata di Castie per accedere e riprodurre i tuoi contenuti multimediali da molti dispositivi, il tutto in una semplice app.

F.A.Q. per Castie™

Perquisite il F.A.Q.

  • Introduttiva

    • impostare, risolvere i problemi, impostare

      Configura la tua rete wifi e internet:
      Assicurati che il tuo dispositivo locale che esegue Castie e il dispositivo a cui desideri connetterti siano entrambi connessi alla stessa rete WiFi e a Internet.

      Impostare un nuovo Roku:
      Per configurare un nuovo Roku, leggere la Guida all'installazione e alla risoluzione dei problemi fornita da Roku.

      Giocatori Roku supportati:
      Roku TVs Roku Streaming Stick (in n), Roku Express( ) , Roku Ultra, Roku 3, Roku 2, Roku HD (2500) o Roku LT (2400-2450).

      GIOCATORi supportati:
      Sky TV Box, Now TV Box-Stick, Roku modelli classici (N1000, N1050, N1100, N1101), Roku 2000, 2050, 2100 e dispositivi con Roku Software meno della versione 5.1 (si prega di controllare le impostazioni del dispositivo).

      Castie per l'app e il canale Roku Companion
      Ti dovrebbe essere richiesto di installare e aggiungere il canale per Castie al tuo Roku se non è già installato. Se hai problemi puoi aggiungere manualmente Castie for Roku App/Channel dal negozio Roku qui: https://channelstore.roku.com/ .../castie-for-roku .

      Configura un nuovo Amazon Fire TV o Fire TV Stick:
      Si prega di leggere la "Guida introduttiva" per Fire TV o Fire TV Stick fornito da Amazon.

      Correzioni rapide fornite da Amazon:
      Correzioni per i problemi di base
      Le correzioni per Fire TV non possono connettersi al Wi-Fi

      Connettere Fire TV alla rete:
      Connessione Wi-Fi o connessione cablata (Ethernet)

      Configurazione e risoluzione dei problemi di un Chromecast 1,2,3 o Ultra 4k:
      Per configurare un nuovo Chromecast vai alla pagina di configurazione ufficiale di Google. Per la risoluzione dei problemi, leggi la guida ufficiale alla risoluzione dei problemi di Google.

      Configurazione e risoluzione dei problemi di una TV con Android TV / Chromecast built-in / Google Cast:
      Per configurare una nuova TV o risolvere i problemi, visita il Centro assistenza ufficiale di Google .

      Configurazione per DLNA:
      Castie è progettato per funzionare con tutti i lettori DLNA certificati che supportano DLNA DMR (Digital Media Rendering). Alcuni esempi di renderer DLNA includono televisori certificati - lettori Blu-ray di Sony, HiSense, TCL, Samsung, LG, Toshiba e altri marchi televisivi, console di gioco come XBOX 360 o XBOX One, Kodi e altro ancora. Alcuni dispositivi richiedono una configurazione aggiuntiva, quindi si prega di leggere i loro manuali.

      NON supportati giocatori DLNA:
      Nintendo Wii, WiiU, Switch.

      Configurazione per LG e altri lettori Blu-ray:
      Si prega di abilitare "Network Play" nelle impostazioni di rete del lettore Blu-ray

      Configurazione per i televisori Sony:
      Si prega di abilitare la "funzione renderer": http://bit.ly/1VKM60A

      Configurazione per altri televisori:
      Vai a Impostazioni menu e cerca un'impostazione in Rete o Impostazioni come "Consenti ai dispositivi remoti di riprodurre i contenuti multimediali qui". O "Abilita DLNA / UPNP", O "Consenti accesso remoto.". Le impostazioni variano a seconda del dispositivo, ma dovrebbero essere simili a quelle elencate.

      Configurazione per Xbox One:
      Abilitare lo streaming: https://www.youtube.com/watch?v=hBIpwbTDpEg e accedere alla console Xbox con l'account Microsoft.
      Da XBOX One Home → Impostazioni → Dispositivi & Streaming → Connessioni dispositivo → "Consenti connessioni da qualsiasi dispositivo" E "Consenti Riproduzione Streaming".

      Per la riproduzione di musica MP3, si prega di andare al negozio XBOX e cercare Groove Musica e installare. L'avvio della musica Groove e della riproduzione mp3 è ora abilitata.

      Quando si riproduce contenuti multimediali su XBOX One per la prima volta dopo l'avvio, il caricamento di XBOX One Media Player potrebbe richiedere fino a 30 secondi.

      Configurazione per Xbox 360:
      Abilitare PlayTo su Xbox 360
      Assicurati che PlayTo sia abilitato sulla console. Ecco come attivarlo:

      1. Da Xbox Home, selezionare Impostazioni e quindi Impostazioni di sistema.
      2. Selezionare Impostazioni console.
      3. Selezionare Dispositivi connessi.
      4. Impostare PlayTo su "On".

      Installazione per Windows Media Player:
      Si prega di aprire Windows Media Player
      Assicurati di essere in Visualizzazione libreria - NON In riproduzione.
      Premere Stream e selezionare "Consenti controllo remoto di My Player".
      Premere " Stream e selezionare "Consenti automaticamente ai dispositivi di riprodurre i miei file multimediali".

      Configurazione per Kodi Media Center:
      Si prega di aprire il Sistema - Impostazioni - Servizi - UPnP/DLNA sul tuo Kodi e abilitare "Condividi le mie librerie", "Cerca giocatori UPnP remoti" e "Consenti controllo remoto tramite UPnP"

    • connettività, risoluzione dei problemi, individuabilità, dispositivo non trovato, impossibile trovare il dispositivo, non riesce a trovare il dispositivo, dispositivo di ricerca, individuare il dispositivo, problema di connessione, problema di connessione, sfondo, risparmio batteria, batteria

      Individuazione dispositivo:
      Castie utilizza la rete WiFi locale per eseguire la scansione dei dispositivi compatibili e li visualizzerà in"Selezionare il dispositivo di riproduzione".
      Per connettersi a un dispositivo, è sufficiente selezionarlo nell'elenco dei dispositivi. Una volta stabilita la connessione, Castie visualizzerà "Castie on: <device>" e sarai pronto per la riproduzione.

      L'individuazione dei dispositivi avviene automaticamente e periodicamente. Se non riesci a rilevare il tuo dispositivo, prova a:
      Correggere gli errori di connessione
      1. Selezionare Menu : Ripeti scansione dispositivi (in alto a destra di Castie).
      2. Se #1 non funziona, prova a reimpostare il wifi sul tuo dispositivo che esegue Castie IE: spegnilo e riaccendilo.
      3. Se #2 non funziona, prova a reimpostare i dispositivi uno per uno, incluso il router wifi e il dispositivo che stai tentando di far rilevare Castie.
      4. Se tutto il resto non riesce, assicurarsi che si esegue Castie Ultimate Edition in quanto supporta la maggior parte dei dispositivi.

      Riconnessione automatica:
      Questa opzione predefinita nelle impostazioni consente a Castie di riconnettersi automaticamente all'ultimo dispositivo su cui è stato utilizzato. Questo è molto utile se sei un appassionato streamer.

      Collegamento:
      Alcuni lettori TV e Blu-Ray possono richiedere un codice di abbinamento durante la configurazione. Assicurati di avere l'app Castie aperta sul tuo dispositivo e, quando richiesto, inserisci il codice PIN dallo schermo a Castie.

      Al successo, Castie visualizzerà: "Castie on: <device>".

      Ulteriori procedure di risoluzione dei problemi per Android 7.0 e Risparmio batteria
      Molti dispositivi Android più recenti includono un'opzione per il risparmio della batteria. Affinché Castie funzioni senza interruzioni, è necessario disattivare questa funzione.

      Sui telefoni Samsung Galaxy S7-10, vai a Impostazioni - Manutenzione del dispositivo , Risparmio batteria o vai su App , Castie , Batteria e tocca e seleziona Tutte le app dal menu a discesa. Scorri verso il basso e trova Castie. Disattiva Risparmio batteria per Castie.

      Per tutti gli altri dispositivi Android con risparmio della batteria, il processo è simile: è sufficiente inserire nella whitelist Castie e o disattivare il risparmio della batteria.

      Vai alle impostazioni del telefono / tablet - applicazioni - Castie , uso della batteria (tocco) - Consenti l'uso in background. Se non riesci a fare clic su Uso batteria, avvia Castie e assicurati che il dispositivo sia alimentato a batteria.

      Problemi di riproduzione locale?
      Una volta completato il passaggio precedente, se si dispone di un problema durante la riproduzione di supporti locali è possibile utilizzare Castie per testare la connettività wifi da : Impostazioni e Test Castie Connectivity.

      Hai ancora un problema?
      Se continui a riscontrare problemi di connessione o rilevamento del dispositivo, assicurati di utilizzare Castie Ultimate Edition in quanto supporta la maggior parte dei dispositivi.

      Se si utilizza Castie Ultimate Edition e si dispone ancora di un problema, si prega di contattarci - Supporto utilizzando Menu .

    • autorizzazioni, autorizzazioni, archiviazione, archiviazione locale, file locali, fotocamera, screenshot, galleria

      Autorizzazioni Castie

      L'autorizzazione UNICA richiesta da Castie è l'archiviazione locale.

      Senza l'autorizzazione di archiviazione, la funzionalità Castie sarà gravemente limitata e non sarà in grado di eseguire il backup dei dati, eseguire il cast di supporti locali, scaricare file, navigare tra le cartelle e condividere i file scelti.

      È possibile negare questa autorizzazione e Castie continuerà a funzionare senza la possibilità di scaricare file sul dispositivo locale o sfogliare file locali, eseguire il cast di file locali e condividere i file scelti.

  • Riproduzione multimediale

    • come trasmettere, come trasmettere, trasmettere, trasmettere, come trasmettere in streaming, come trasmettere in streaming, trasmettere webvideo, trasmettere internetvideo, trasmettere video su Internet, trasmettere film, trasmettere film, trasmettere in diretta, trasmettere in diretta tv, trasmettere la tv in diretta, trasmettere la tv, trasmettere la tv, trasmettere lo show in diretta, trasmettere la serie tv, trasmettere webvideo, streaming internetvideo, streaming di video internet, streaming di film, streaming di film in streaming, streaming livetv, streaming tv in diretta, streaming tv, streaming tv, streaming live show, streaming tv show, musica, musica in streaming, streaming di film

      Castie ha molte opzioni per lo streaming multimediale.

      È possibile eseguire lo streaming direttamente dal dispositivo (telefono o tablet) da cartelle locali come "Screenshots" o "Camera" o anche dalla rete locale e dai server DLNA.

      È inoltre possibile eseguire lo streaming direttamente dal Web. Castie ha un browser Web integrato come Google Chrome e Firefox.

      Durante la navigazione sul Web:
      1. Accedi al tuo sito web preferito.
      2. Attendere il caricamento della pagina. Se viene rilevato un supporto, "quando viene rilevato un supporto" viene sostituito con "Toccare qui per riprodurre".
      3. Premere "Toccare qui per riprodurre" e Castie tenterà di trasmettere i file multimediali.
      <opzionale> Premere a lungo "Toccare qui per riprodurre" o "quando vengono rilevati contenuti multimediali" per ulteriori opzioni come Aggiungi segnalibro, Sottotitolo, Download e altro ancora.

      Se non viene rilevato alcun supporto, provare a premere l'icona di riproduzione sull'immagine multimediale e vedere se viene rilevata.
      Se il file multimediale che hai tentato di riprodurre non è in riproduzione sul dispositivo selezionato, prova con un'altra fonte. La maggior parte dei siti Web di video ha più origini dello stesso video etichettate nel contenitore video o verso la parte inferiore della pagina. In generale questi sono etichettati Sorgente 1, Origine 2 o Versione 1, Versione 2 ecc.

      Quando si gioca tramite una cartella Castie:
      1. Passare all'elemento che si desidera riprodurre e premere singolo.
      <facoltativo> Per visualizzare altre opzioni per l'elemento, premerlo a lungo per visualizzare il menu delle opzioni.

      Risoluzione dei problemi di riproduzione:
      Ci sono molti formati diversi di media ed è impossibile per Castie supportarli tutti. Non perché non vogliamo, ma semplicemente perché non tutti i dispositivi supportano gli stessi formati multimediali.

      Ad esempio, i dispositivi Amazon FireTV e Google Cast, sebbene simili, non supportano gli stessi formati multimediali.

      In generale, per essere sicuri, la maggior parte dei dispositivi supportano . Riproduzione video MP4 H264/X264 con audio AAC o AC3. Quando si cercano file multimediali, provare a selezionare . Supporto di tipo MP4 AAC/AC3 H264.

      Per visualizzare un elenco completo dei formati multimediali supportati da Castie per il tuo dispositivo, visita Castie Supported Formats.

      Problemi specifici del dispositivo?
      Mentre un riavvio dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi, a volte Castie non è in errore e l'app a cui sta trasmettendo ha semplicemente "bloccato" o ha smesso di rispondere.

      Ad esempio, nel caso dell'app "Film e TV" su XBOX One, tutto ciò che serve è andare a casa XBOX, selezionare l'app Film e TV e premere il menu (pulsante sinistro del pulsante X sul controller) - close/quit. Ora riprova Castie.

    • Formati supportati, Tipi supportati, Formati video supportati, Formati audio supportati, formati compatibili, tipi compatibili, formati video compatibili, formati audio compatibili, formati audio compatibili,

      Per visualizzare un elenco completo dei formati multimediali supportati da Castie per il tuo dispositivo, visita Castie Supported Formats.

      Supportati
      Questi formati dovrebbero funzionare su quasi tutti i dispositivi:
      Video: mp4, m3u8 (HLS livestream)
      Audio: mp3, flac
      Immagini: gif, png, jpg

      SUPPORTO LIMITATO
      Questi formati dovrebbero funzionare su alcuni dispositivi:
      Video: mov, avi, mkv, wmv, 3gpp, mpg/mpeg, ts, ac1, webm
      Audio: ogg, pcm, wav, wma, wmapro
      Immagini: bmp
      Sottotitoli: srt, vtt, ttml

      NON SUPPORTATO
      - Contenuti protetti da DRM: iTunes e Google Play Movies, Amazon Prime, Netflix, Hulu, Vudu, DirecTV, Xfinity, HBO e simili
      - Adobe Flash
      Microsoft Silverlight

    • riproduzione del controllo, avanzamento rapido, fastforward, riavvolgimento, riproduzione, salto, scrubbing, saltare il video, scrub video

      Il supporto completo per la riproduzione è integrato in Castie. Basta premere i pulsanti per controllare.

      Stop, Riproduci/Pausa, Avanzamento rapido e Riavvolgi (in 10, 30 e 60 secondi) OPPURE Successivo/Precedente durante la riproduzione di una playlist e la ricerca rapida sono disponibili.

      Oltre ai controlli di riproduzione sul dispositivo, altri amici o familiari possono anche controllare la riproduzione se utilizzano Castie e connessi allo stesso dispositivo. È come se tutti nella stanza avesseno lo stesso telecomando!

      Risoluzione dei problemi relativi
      A volte si verifica un errore e il dispositivo non fa sapere a Castie che si è verificato un errore. In questo caso, premere stop e riprovare oppure provare un'altra origine multimediale.

    • volume, impostare il volume, regolare il volume, come impostare il volume, come regolare il volume, come impostare il volume, come regolare il volume

      Alcuni dispositivi supportano i controlli del volume sul dispositivo stesso. Se i controlli Volume sono attivati sul dispositivo a cui si è connessi, è possibile premere "Castie on: <device>" e regolare il volume utilizzando il dispositivo di scorrimento, quindi premere OK.

      In generale, a causa dei molti dispositivi diversi e delle configurazioni home theater, ti consigliamo di regolare il volume utilizzando i tuoi metodi abituali. IE: utilizzare il telecomando che normalmente si utilizza per regolare il volume. Questo perché anche se sono disponibili controlli del volume, c'è generalmente un altro dispositivo che controlla il volume principale.

    • attivare i sottotitoli, attivare i sottotitoli, visualizzare i sottotitoli, mostrare i sottotitoli, rispecchiare i sottotitoli

      Il supporto dei sottotitoli varia a seconda del dispositivo e in alcuni casi non è supportato affatto.

      In generale, i dispositivi FireTV, Roku e Chromecast / GoogleCast supportano sottotitoli limitati.

      Se un sottotitolo è hardcoded, sarà supportato indipendentemente.
      Se un sottotitolo è incorporato, è disponibile un supporto limitato a seconda del dispositivo.
      Se un sottotitolo è incorporato in un Livestream, deve essere abilitato per impostazione predefinita.

      In breve, questi dispositivi supportano questi tipi di sottotitoli:
      - Roku - Formato dei sottotitoli SRT
      - Chromecast / Googlecast - formato sottotitoli VTT
      Amazon FireTV - formato sottotitoli VTT
      - Server e dispositivi DLNA - generalmente NON supportati
      - Vari TV & Blu-Ray - dipende dal dispositivo

      Castie tenterà di rilevare automaticamente il supporto dei sottotitoli e, se disponibile, cercherà un sottotitolo nella stessa cartella del video riprodotto PRIMA per la riproduzione e tenterà di usarlo come sottotitolo. È possibile modificare questa opzione dalle impostazioni.

      Oltre al rilevamento automatico, puoi tentare di aggiungere manualmente un sottotitolo a un video utilizzando il menu delle opzioni con pressione prolungata da "Tocca qui per riprodurre" o dall'immagine multimediale nelle cartelle. Se i sottotitoli sono supportati sul dispositivo di riproduzione selezionato, avrai la possibilità di cercarli.

      Castie ha una funzione di ricerca per sottotitolo integrata che consigliamo alimentata da OpenSubTitles.org.
      OST ha milioni di sottotitoli per i tuoi film e programmi TV preferiti. Quando selezioni Cerca sottotitoli utilizzando una pressione prolungata su un elemento multimediale o da "Tocca qui per giocare", Castie cercherà un sottotitolo e ti presenterà un elenco di sottotitoli tra cui scegliere. La ricerca non è esatta o perfetta, ma è probabile che troverai qualcosa che dovrebbe corrispondere per la maggior parte del tempo. Anche se trovi un sottotitolo, Castie non può garantire che il tuo dispositivo lo supporterà. Si prega di fare riferimento al supporto sottotitoli per il dispositivo per vedere se li supporta. Alcuni dispositivi richiedono anche di abilitare i sottotitoli su di essi, come il Roku.

      Risoluzione dei problemi relativi:
      Sui dispositivi Roku, è necessario premere il pulsante ( ) sul telecomando e premere "Abilita sottotitoli codificati" nel menu Opzioni di Roku sullo schermo per attivare i sottotitoli.

    • mirroring del dispositivo, mirroring dell'app, app mirror, dispositivo mirror, schermo mirror, scheda mirror, mirroring delle schede

      No

      Castie non è un'app di mirroring dello schermo, ma progettata per riprodurre contenuti multimediali di alta qualità direttamente su un dispositivo di streaming.

  • Risolvere i problemi relativi alla riproduzione

    • non può lanciare, non può trasmettere, non può riprodurre, non può rispecchiare, cant cast, cant stream, cant play, cant mirror, casting non funziona, streaming non funziona, la riproduzione non funziona, non funziona, non viene riprodotto, il video non viene riprodotto, lo streaming non viene riprodotto, la musica non funziona Giocare

      Caricamento video non riuscito
      Verifica che il formato video sia Supportato sul dispositivo su cui stai tentando di eseguire la riproduzione.
      Cerca un'altra fonte per il video che non è riuscito, IE: Sorgente 2, Versione 2 ecc. A volte, quando si è su un sito web, ci sono più link per un video nel contenitore video come link o verso la parte inferiore della pagina.

      quando viene rilevato un supporto... nulla rilevato
      Se Castie non è in grado di rilevare alcun supporto, provare a eseguire le operazioni seguenti:
      Ricaricare la pagina Web premendo il pulsante ricarica.

      Se vedi un'icona o un pulsante di riproduzione nella pagina Web accanto al file multimediale, prova a presciurlo. A volte, affinché i contenuti multimediali vengano rilevati, una pressione di gioco deve avvenire per prima.

      Se Castie non è ancora in grado di rilevare i supporti sul sito web, prova quanto segue:

      Prova con un altro sito Web o in un'altra fonte per i file multimediali. Il sito web in cui ti trovi potrebbe non essere supportato. Se desideri richiedere l'aggiunta di supporto per quel sito web, ti preghiamo di contattarci: assistenza tramite Menu .

      Caricamento di vari supporti non riuscito
      Anche se rari, alcuni dei principali formati audio e immagine non sono supportati da tutti i dispositivi. Verificare che il formato multimediale sia Supportato.

      Se si sta caricando da un Server DLNA o Samba, si prega di controllare che la rete funziona correttamente e, se necessario, riavviare il router wifi e i dispositivi.

      Controlli di riproduzione, ma nessun audio o video sullo schermo
      Questo problema può verificarsi se il dispositivo non riesce a inviare a Castie una risposta di errore. Provare a eseguire le operazioni seguenti:

      Attendere almeno 10-30 secondi. Alcuni dispositivi richiedono un po' di tempo per caricare /bufferare i contenuti multimediali e i controlli di riproduzione Castie visualizzati potrebbero non essere una cosa negativa - il dispositivo ha risposto! Sii paziente all'inizio.

      Premere Stop. Prova un menu a destra Castie - Ripeti la scansione dei dispositivi e attendi 10-15 secondi. Questo forzerà una ripetizione della scansione dei dispositivi. Riprova.

      Premere Stop. Reimpostare il wifi sul dispositivo che esegue Castie (telefono, tablet) tirando / scorrendo verso il basso il menu superiore dei dispositivi / barra di stato, e spegnendo il wifi premendo l'icona wifi. Attendere 5-10 secondi e premere nuovamente l'icona wifi per riaccenderlo. Riprova.

      La riproduzione continua a non funzionare
      Stai usando la Ultimate Edition di Castie? Supporta la maggior parte dei dispositivi.
      Contattaci e contattaci - Supporto tramite menu e Impostazioni , Informazioni su : Inviaci un'e-mail.
      Vi preghiamo di darci l'opportunità di aiutarvi prima di lasciare una recensione negativa.

    • buffering, buffering video, buffering video, buffering del flusso, buffering tv

      Proprio come alcuni siti web sono più veloci di altri, alcuni sono più lenti. È possibile che il server richiesto sia sotto carico e rallentato. A volte tutto ciò che serve è premere pausa per un minuto o 2.

      Se la pressione di pausa e l'attesa di alcuni minuti non aiutano, si può prendere in considerazione di provare una fonte diversa per il supporto.

      Se si sta caricando da un Server DLNA o Samba, si prega di controllare che la rete funziona correttamente e, se necessario, riavviare il router wifi e i dispositivi.

      Se si sta caricando da Internet, provare un altro collegamento al server multimediale.

      Problemi relativi al WiFi e alla rete
      Molti problemi con il WiFi possono essere risolti abbastanza facilmente:

      Indagare su una posizione migliore per il router in cui è più vicino al dispositivo di streaming, o ancora meglio, cablato al router.

      Estendere il segnale aggiungendo un estensore WiFi alla rete. Amazon vende molti che sono abbastanza facili da configurare seguendo le istruzioni. In caso di dubbi, si prega di consultare un tecnico o un amico esperto di tecnologia :) Proprietà TP-Link N300 WiFi Range Extender (AD-Link)

      Per WiFi oltre 5GHz, si prega di utilizzare solo i canali 52-64 e 100-140 in quanto questi sono i canali meno congestionati. Inoltre, non è abilitata la selezione automatica dei canali.

      Per WiFi oltre 2,4 GHz, si consiglia nodi canali 2 e 9, ma è anche possibile selezionare qualsiasi che non sono congestionati scaricando un analizzatore WiFi per Windows o Mac e vedere che non sono congestionati.

      Se possibile, è sempre consigliata una connessione ethernet cablata tramite WiFi se la TV o il dispositivo di streaming la supporta (IE: XBOX, Roku TV, ecc.).

      Problemi di alimentazione
      Molti dispositivi di streaming come FireTV Stick e Chromecast sono dotati di adattatori di alimentazione AC. Si prega di utilizzare SEMPRE questi adattatori di uscita contro una porta usb di un televisore. La porta USB di un televisore semplicemente non ha abbastanza energia.

      Questioni temporanee
      Molti problemi di riproduzione temporanea possono essere risolti semplicemente scollegando / riavviando un dispositivo. Un'interruzione completa per un minuto e poi un accensioni è raccomandato su un semplice reset.

    • video è strapazzato, video strapazzato, schermo strapazzato, artefatti video, artefatti, artefatti video, pixel video, pixel pixel, video pixelato

      Se il video è criptato e non ha un aspetto corretto, la qualità del video potrebbe non essere supportata dalla TV o dal dispositivo di streaming. Questo accade principalmente con i video Full HD (IE: 1080p o superiore) su dispositivi che non supportano Full HD.

      Soluzioni alternative
      Provare a cercare il successivo passo verso il basso in qualità (IE: 720p vs 1080p).
      Provare a utilizzare il dispositivo di scorrimento di ricerca (sopra il pulsante di riproduzione/pausa) e passare a un'altra parte del video. L'ha aggiustato?
      Durante la codifica dei video, non è raro avere artefatti (o scrambling) nel video in determinati punti. Questo dovrebbe essere temporaneo. Tuttavia, se il problema persiste e il video è essenzialmente non guardabile, questo è un segno che il formato non è supportato correttamente e sarà necessario trovare una nuova versione del video.

    • non livestreaming, livestream non funziona, livestream non funziona, stream non funziona, streaming non funziona, video non funziona, problema livestream, problema livestreaming, problema livestream, problema di livestreaming, errore livestream, errore con livestreaming, errore con livestreaming, Errore livestreaming

      Supporto live streaming assi da dispositivo a dispositivo.

      In generale, Roku e Chromecast / Googlecast hanno il miglior supporto con FireTV seguente. Alcuni dispositivi potrebbero non supportare affatto HLS.

      Il live streaming è anche un'operazione più complessa e che richiede un uso intensivo delle risorse rispetto alla riproduzione di un semplice file video. Questo perché con lo streaming live, il video un tempo grande file singolo è suddiviso in molte parti più piccole.

      Castie non ha alcun controllo sulla qualità dei livestream di sorta. Pertanto, purtroppo, questa è una caratteristica che è davvero colpito o perdere. Se continui ad avere un problema con un particolare flusso, utilizza il Browser Web Castie per cercare un flusso alternativo.

      Soluzioni alternative
      Se la riproduzione funzionava e improvvisamente si è interrotta, provare uno spegnimento per 1 minuto / accensione del dispositivo di riproduzione.
      Non tutti i livestream sono supportati su tutti i dispositivi. Se il livestream continua a funzionare correttamente, si prega di cercare un'altra versione.

    • nessun audio, nessun volume, basso volume, cant sentire, non riesco a sentire nulla, non riesce a sentire nulla, audio mancante, audio mancante, audio mancante, correggere l'audio

      Nessun audio a tutti

      Il formato audio potrebbe non essere supportato. Tutti i video sono codificati con qualcosa chiamato codec che sta per codice / decodifica. Questo viene utilizzato per codificare e decodificare vari formati sia audio che video.

      Pertanto è possibile avere un video senza audio, o un video con audio ma nessun video a seconda dei codec / formati supportati sul dispositivo di riproduzione.

      La cosa migliore da fare è semplicemente cercare un altro video in un codec corretto. I codec più sicuri supportati dalla maggior parte dei dispositivi sono:
        Dei video
      1. MP4 (H264/X264) - video e (AAC/AC3) - audio
        Audio
      1. MP3 (MPEG Layer III Audio)

      L'audio potrebbe essere disattivato. Controllare due volte l'audio coinvolto nella configurazione di streaming come la TV, amplificatore / ricevitore ecc. È possibile che l'audio sia stato accidentalmente disattivato o che la sorgente audio sia impostata su AV1 e AV5 sul ricevitore, ad esempio.

      Connessione audio interrotta? Controlla la connessione audio (IE: Cavo dell'altoparlante, spina, ecc.) alla sorgente.
      Per le barre sonore e simili, assicurarsi di essere connessi alla porta HDMI etichettata "ARC" e che "ARC" è abilitato sul televisore altrimenti audio pass-through potrebbe non funzionare.

      Volume audio troppo basso o alto

      Controlla il volume dei dispositivi audio e assicurati che tutti i dispositivi siano sincronizzati. È possibile che l'audio della home theater sia impostato sul livello 20, ma il Roku o Chromecast o XBOX è impostato su 0 o 10.

    • nessun video, fissare il video, schermo nero, errore video, caricamento video non riuscito, caricamento non riuscito

      Nessun video, viene riprodotto solo l'audio

      Il formato video potrebbe non essere supportato. Tutti i video sono codificati con qualcosa chiamato codec che sta per codice / decodifica. Questo viene utilizzato per codificare e decodificare vari formati sia audio che video.

      Pertanto è possibile avere un video senza audio, o un video con audio ma nessun video a seconda dei codec / formati supportati sul dispositivo di riproduzione.

      La cosa migliore da fare è semplicemente cercare un altro video in un codec corretto. I codec più sicuri supportati dalla maggior parte dei dispositivi sono:
        Dei video
      1. MP4 (H264/X264) - video e (AAC/AC3) - audio
        Audio
      1. MP3 (MPEG Layer III Audio)

      Provare ad aggiornare il dispositivo di streaming al firmware più recente, se disponibile, e riprovare. Sul Roku per esempio, si dovrebbe andare a impostazioni - aggiornamento - controllare l'aggiornamento.

      I video registrati sono capovolta!
      Questo può accadere se si registra il video a testa in giù su un telefono o tablet. È disponibile un software per Windows e Mac che potrebbe capovolgere il video con l'orientamento corretto. Correggere il video e riprovare.

      Non dimenticare che durante la registrazione dei video, usa sempre Orizzontale (modalità ampia). La registrazione in modalità Orizzontale offre la massima compatibilità con i dispositivi.

    • arresto anomalo dell'app, arresto anomalo dell'app, arresto anomalo dell'app, arresto anomalo dell'app, arresto anomalo dell'azione.

      Arresto anomalo dell'app Android
      Tieni presente che ci sono oltre 15.000 dispositivi supportati da Castie. Facciamo del nostro meglio per garantire Castie è stabile e privo di bug, ma a volte un bug ottiene attraverso e ci scusiamo.

      Se l'applicazione Android si blocca durante la navigazione o la riproduzione, si prega di contattarci - Supporto utilizzando Menu .

      Se possibile, aggiungi sempre i dettagli dell'arresto anomalo alla tua richiesta di supporto.
      Se ti viene chiesto di inviarci un file di registro, per favore fallo.
      Se non si dispone di un file di registro, fornire una delle seguenti informazioni:
      1. Eventuali screenshot o clip che mostrano l'arresto anomalo sul dispositivo.
      2. Per quanto in dettaglio si può ricordare su quello che stavi facendo prima dell'incidente.
      3. Indirizzo del sito Web che ha causato l'arresto anomalo, se applicabile.

  • Altre opzioni

    • longpress, long-press, long press, playlist

      Sapevi che ci sono più opzioni sotto una stampa lunga?

      Durante la navigazione sul Web
      Premere a lungo "Toccare qui per giocare" e selezionare opzioni come "Aggiungi segnalibro", "Scarica file qui", "Ulteriori informazioni", "Cerca sottotitoli" e altro ancora.
      Premere a lungo "quando viene rilevato un supporto" e selezionare "Aggiungi segnalibro" per aggiungere un segnalibro.

      Durante la navigazione nelle cartelle in Castie
      - Premere a lungo l'elemento multimediale per ulteriori opzioni e selezionare opzioni come "Aggiungi alla playlist", "Scarica file qui", "Ulteriori informazioni", "Cerca sottotitoli" e altro ancora.

    • samba, smb, rete locale,

      Samba è il protocollo di rete predefinito per la condivisione di file su PC ed è integrato in Castie che consente di sfogliare e riprodurre contenuti multimediali da condivisioni.

      Per configurare Samba, premere Rete locale mentre si è sulla rete domestica
      La procedura guidata di rete Samba verrà eseguito e tenterà di rilevare le condivisioni.
      È possibile selezionare un percorso di backup di rete locale per i file di backup.
      Se una condivisione non viene rilevata, potrebbe richiedere un nome utente / password. È possibile impostare un nome utente e una password per la condivisione di Samba dal menu e Impostazioni - Aggiungere manualmente Samba Share. È sufficiente fornire l'IP della condivisione e il nome utente/password, se necessario.

    • dlna, configurazione dlna, server dlna, server dlna, windows dlna, linux dlna, mac dlna,

      I dispositivi DLNA o (Digital Living Network Alliance) sono completamente supportati da Castie

      Ecco i nostri consigli per i server DLNA su varie piattaforme
      Consigliamo vivamente minidlna (per Linux e router dd-wrt).
      Windows Media Player DLNA Server (incluso in Windows 7-10).
      - Universal Media Server (UMS - basato su java, multipiattaforma).

      Per UMS, si consiglia di disabilitare la transcodifica utilizzando un, nell'opzione ignora i formati di file, in quanto presenta alcuni problemi.

  • Blocco annuncio integrato

    • bloccare gli annunci, bloccare gli annunci, blocco degli annunci, ad-blocker, adblock, ad-block, prevenire annunci, fermare gli annunci, annunci fastidiosi, trasmissione di annunci video, trasmissione di annunci, la trasmissione di annunci video, annunci video sono trasmissione, video annunci in streaming, annunci in streaming, annunci video in streaming, fermare lo spam, fermare i popup, fermare gli avvisi, fermare la truffa, fermare il phishing, la sicurezza, migliorare la sicurezza, fermare i reindirizzamenti, annunci intrusivi

      Li abbiamo visti tutti. Sito Web Ad's. Inquietante, inquietante, invadente e fastidioso per la maggior parte.

      Entra in Castie e nel blocco degli annunci integrato. Castie utilizza un elenco globale di siti Web aggiornati di frequente che servono ad annunci, nascondere minatori e tracker, e popup e reindirizzamenti. Usiamo questa lista per bloccare quel tipo di roba da disturbare mentre si sta godendo Castie.

      Blocchi castie:
      1. Annuncio del sito web
      2. Popup Ad
      3. Monitoraggio Internet
      4. Minatori di Internet
      5. Reindirizzamenti (infinito, blocco, loop, ecc)

      Tutto questo significa che quando navighi sul web utilizzando Castie, blocchiamo Ad's in modo che la tua navigazione non sia solo più veloce, ma più sicura. Potremmo venderlo come prodotto separato, ma è integrato in Castie.

      Puoi disattivare ad-Blocker nelle impostazioni, ma non lo consigliamo.

      Vuoi inviarci un suggerimento su un sito pubblicitario che non è nella nostra lista di blocco? Grande! Inviaci l'url del sito web - Supporto utilizzando il menu di Impostazioni - Informazioni su : inviaci un'e-mail e inserisci AD BLOCK nell'oggetto.

    • bloccare gli annunci, bloccare gli annunci, blocco degli annunci, ad-blocker, adblock, ad-block, prevenire annunci, fermare gli annunci, annunci fastidiosi, trasmissione di annunci video, trasmissione di annunci, la trasmissione di annunci video, annunci video sono trasmissione, video annunci in streaming, annunci in streaming, annunci video in streaming, fermare lo spam, fermare i popup, fermare gli avvisi, fermare la truffa, fermare il phishing, la sicurezza, migliorare la sicurezza, fermare i reindirizzamenti, annunci intrusivi

      Ci sforziamo di mantenere l'Ad-Blocker integrato in Castie con tutti i nuovi siti di pubblicità, monitoraggio o minatore che troviamo, ma non siamo in grado di fermarli tutti.

      Se si scopre un nuovo sito, fatecelo sapere e inviaci l'url del sito web - Supporto utilizzando Menu - Impostazioni - Informazioni su - Inviaci e inserisci AD BLOCK nell'oggetto.

      Puoi anche aggiornare manualmente ad Ad-Blocker se è disponibile un aggiornamento da Impostazioni, Aggiorna Blocco degli annunci.

      Per evitare di visualizzare nuovamente l'annuncio, evita il sito web su cui ti trovavi fino a quando non saremo in grado di aggiungerlo alla nostra lista di blocco.

    • bloccare gli annunci, bloccare gli annunci, blocco degli annunci, ad-blocker, adblock, ad-block, prevenire annunci, fermare gli annunci, annunci fastidiosi, trasmissione di annunci video, trasmissione di annunci, la trasmissione di annunci video, annunci video sono trasmissione, video annunci in streaming, annunci in streaming, annunci video in streaming, fermare lo spam, fermare i popup, fermare gli avvisi, fermare la truffa, fermare il phishing, la sicurezza, migliorare la sicurezza, fermare i reindirizzamenti, annunci intrusivi, adblock rilevato, adblocker rilevato, ad-block rilevato, ad-blocker rilevato

      Se un sito web menziona di disattivare l'Ad-Blocker per riprodurre i contenuti multimediali, puoi provare questo:

      1. Disattivare temporaneamente Castie Ad-Blocker dalle impostazioni.
      2. Ricarica la pagina web su cui ti eri e attendi che venga caricata.
      3. Riattivare l'Ad-Blocker di Castie Settings.
      4. Prova a toccare il pulsante Riproduci nel browser web vicino al file multimediale che desideri riprodurre.
      5. Se tutto è andato bene, il supporto dovrebbe ora essere rilevato e pronto per la riproduzione.

  • Domande sugli aggiornamenti

    • spiegare le edizioni delle app, spiegare le appeditions, spiegare le app, spiegare le edizioni, Ultimate, premium, pro, licenza

      Castie è disponibile nelle edizioni gratuite, premium e Ultimate. Tutte le edizioni gratuite hanno la limitazione di 10 minuti di riproduzione per elemento, nessuna possibilità di aggiungere segnalibri o la possibilità di scaricare.

        Premium Le edizioni sono essenzialmente la versione aggiornata di tale edizione.
      IE: Castie per Chromecast Premium è la versione aggiornata solo per i dispositivi Chromecast e supporterà la riproduzione illimitata, i download e i segnalibri.

        Ultimate Edition è la versione migliore di Castie perché supporta tutti i dispositivi supportati in un unico pacchetto.
      IE: Castie Ultimate Edition è la versione aggiornata di Tutte le versioni dei dispositivi e supporterà la riproduzione illimitata, i download e i segnalibri su qualsiasi dispositivo supporta Castie.

    • aggiungere segnalibri, segnalibri, segnalibri, aggiungere un,

      L'aggiunta di un segnalibro è una funzionalità premium.

      Durante la navigazione nel Web in Castie, premere a lungo "Tocca qui per giocare" e seleziona "Aggiungi segnalibro" per aggiungere un segnalibro a un elemento multimediale o "quando viene rilevato un elemento multimediale" per un sito Web di Bookmark.

    • scaricare, dl, salvare, salvare il file,

      Il download è una caratteristica premium.

      Durante la navigazione sul Web a Castie, premere a lungo "Toccare qui per giocare" e selezionare "Scarica file qui" per scaricare l'elemento multimediale.

      Durante la navigazione delle cartelle tramite i server DLNA in Castie, Premere a lungo l'elemento multimediale per ulteriori opzioni e selezionare "Scarica file qui" per scaricare l'elemento multimediale. Questo è supportato solo per i server DLNA locali come un modo pratico per copiare il file sul dispositivo locale.

    • scaricare, dl, salvare, salvare il file, flusso tor, torrent, torrenttorrent, download torrent, magnete, .torrent, errore torrente, aiuto torrente

      Il download e lo streaming torrent è una caratteristica premium.

      Durante la navigazione sul Web a Castie, individuare un link magnetico o un link torrent e vi verrà chiesto di scegliere lo streaming o scaricare.

      Lo streaming di un torrentpuò o non può funzionare bene a seconda della velocità peer, velocità di rete, il numero di peer e Castie non ha alcun controllo su questo. Castie attenderà fino a quando un buffer preimpostato si riempie e quindi avviare l'elemento multimediale sul dispositivo di riproduzione selezionato se si è scelto di trasmettere l'elemento in streaming. Questo buffering può richiedere alcuni minuti, più tempo o " 30 secondi a seconda delle condizioni di velocità. Come sempre, prova a scaricare il video H264 MP4 con audio AAC/AC3 o mp3 in quanto supporta la maggior parte dei dispositivi.

      Assicurati di aver selezionato un dispositivo di riproduzione se hai scelto di trasmettere in streaming. Se un flusso non viene caricato sul dispositivo selezionato, non preoccuparti, puoi provare un altro dispositivo accedendo a Menu Castie & Download dopo aver selezionato un nuovo dispositivo o riprovare quello selezionato.

      La ricerca in avanti durante lo streaming verrà disabilitata, ma è possibile riavvolgere.

      Una volta che il download è completo, Castie non seedare il torrente, in modo da non caricarlo perennemente.

      I file vengono memorizzati sul dispositivo locale per la riproduzione. Vuoi sostenerli? Procedere alla navigazione Castie e File locali → sdcard → Castie/Downloads e premere a lungo l'elemento che si desidera spostare al vostro Samba / Local Network storage e selezionare Backup file. Per configurare Samba, fare clic su Reti locali ed eseguire la procedura guidata oppure impostare manualmente una condivisione dal menu Castie & Impostazioni → Configurazione manuale in rete.

      Risoluzione dei problemi
      Se si incontra uno schermo nero durante lo streaming di un torrente video DOPO ha iniziato e riprodotto con successo, sarà necessario riavvolgere, e quindi mettere in pausa e attendere alcuni minuti. Hai raggiunto un punto del video che non è ancora stato memorizzato nel buffer per poter essere riprodotto. Per vedere dove ti trovi nel download, controlla la notifica Castie Download dal menu a discesa della barra di stato del telefono /tablet.

      Se si verifica un errore durante il download, si prega di provare a riavviare il telefono / tablet o router wifi, e riprovare il torrente o magnete link che si stava tentando. Castie ricomincia da dove si era interrotto.

      Si consiglia di utilizzare un WiFi forte durante il download e NON la connessione Locale telefono / tablet mobile LTE.


← Retourner
© 2014-2020 AMO

Controlli di riproduzione completi

Trasmetti i file direttamente da Internet. Inizia a riprodurre il modo di download multimediali BitTorrent prima del completamento dei trasferimenti. Riproduci, Pausa, Salta. Ogni versione di Castie anche agire come un telecomando per il dispositivo che si sta utilizzando per la riproduzione in modo che tutti nella stanza ha un telecomando. Si notino i server DLNA?

Preview and Play While You Download
Preview and Play While You Download

Controlli di riproduzione completi

Trasmetti i file direttamente da Internet. Inizia a riprodurre il modo di download multimediali BitTorrent prima del completamento dei trasferimenti. Riproduci, Pausa, Salta. Ogni versione di Castie anche agire come un telecomando per il dispositivo che si sta utilizzando per la riproduzione in modo che tutti nella stanza ha un telecomando. Si notino i server DLNA?

Supporto per migliaia di dispositivi

DLNA, Smart TV, Roku, FireTV, ChromeCast, sistemi operativi, console di gioco XBOX e altro ancora.
Usare Castie è molto facile, prima selezionare un dispositivo di riproduzione. Sfogliare una cartella locale o di rete e TAP per giocare. Esplorare il Web, attendere il rilevazione dei file multimediali e la riproduzione di TAP. Individuare un torrente o magnet link e selezionare Scarica o Streaming.

Thousands of devices

Supporto per DLNA e Samba

Accedi, sfoglia e riproduci tutti i tuoi contenuti multimediali da un'unica app. Se hai aggiunto una grafica per i tuoi contenuti multimediali, Castie la mostrerà. Opere d'arte mancanti? Castie sarà auto-look. Manca un sottotitolo? Lascia che Castie ne cerchi uno. Scaricato sul telefono utilizzando Castie e vuoi eseguire il backup di un file sulla tua rete domestica? Con il nostro supporto Samba è facile come una lunga stampa - Backup.

Samba and DLNA support for Android

Castie is free to try, but it's people like you that keep us going!

Stream or Download Free Music, Movies, and TV

Browse the internet using Bing, DuckDuckGo, Google, or your favorite search engine. Media is auto-detected, and when found is simply a TAP away from being played on the device you select. Long-press the item for more options like downloading, or searching for subtitles.